Lo Staff - Scuola dei Sapori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo Staff

Chi siamo

Lo staff di Scuola dei Sapori

Roberto Puma
Executive Chef - Formatore Professionista, Presidente dell'Associazione Personal Chef e Cuochi Professionisti, cura la rubrica di tecniche di pasticceria sulla rivista "A Tavola".


Anna Piccolini

Sales & Marketing
Formatore

Luca Montersino - Docente esterno

Pasticcere di fama ormai internazionale Luca Montersino dal 2001 a fine 2004 è stato direttore dell'istituto Superiore Arti Culinarie Etoile di cui ancora fa parte come docente di Pasticceria dolce e salata.
Nella fine del 2004, seguendo il suo istinto e confortato nelle sue convinzioni della necessità di un recupero dei valori e degli ingredienti genuini della pasticceria, fonda Golosi di Salute, la prima pasticceria salutistica.
Il successo è immediato è travolgente. Diventa anchorman della TV Alice in qualità di maestro pasticcere e viene scritturato dalla RAI per la trasmissione La prova del Cuoco. Autore di numerosi libri di pasticceria e cucina, apre pasticcerie a Tokyo, New York, Torino all'interno di Eataly riscuotendo una affluenza di pubblico straordinaria.

Stefano Badalati
Ex Allievo della scuola si è specializzato in cucina per il Brunch. Lavora in un locale a Milano e gestisce un appuntamento radiofonico su una Web Radio. Da alcuni mesi gestisce alcuni corsi nella nostra scuola.

Torna ai contenuti | Torna al menu