Corsi professionali - Scuola dei Sapori

Menu principale:

Corsi professionali

Scuola dei Sapori ha il piacere di presentare il primo Corso Professionale di Pasticceria in Liguria in collaborazione con Serendipity Cafe. La sessione del corso da 90 ore si terrà a Chiavari con inizio il 17 ottobre 2020.
Il metodo didattico e la struttura del corso sono stati consolidati in più di 12 anni di esperienza, con la formazione di oltre 300 allievi provenienti da tutta Italia.
Le tecniche e le ricette alla base del corso sono di Luca Montersino. Il docente è Roberto Puma con oltre trent'anni di esperienza, docente formatore dal 2006.
La struttura modulare consente di affrontare gli argomenti teorico/pratici con un approccio semplice e allo stesso tempo molto efficace.
Le lezioni si svolgeranno in un laboratorio attrezzato con tutti gli strumenti professionali necessari alle realizzazioni pratiche.
Il corso teorico/pratico che avrà luogo con un massimo di 8 partecipanti si svolgerà di sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Il prezzo per l’intero corso di 90 ore è di 3.200,00 € Iva compresa. Prezzo scontato di 2.800,00 €  per prenotazioni entro il 30 settembre 2020.

L'importo comprende:

· Materiale didattico, dispense e ricette
· Materiali monouso per il laboratorio
· Ingredienti per le preparazioni
· Attestato di partecipazione e divisa professionale (giacca)

Per informazioni chiamate il 348-15.56.603 o scrivete a corsi@scuoladeisapori.it